News

  •     


     2018


    News  

      21-12-2017   AGGIORNAMENTO DEL SITO. Per visualizzare gare in programma, regolamento interno, classifiche societarie dal 01-01-2018 potete accedere direttaemente dal limk sopra "AREA SOCIETA'"

      21-12-2017 Si invitano TUTTI i soci a prendere visione del nuovo REGOLAMENTO INTERNO PER L'ANNO 2018, è' possibile accedervi da AREA SOCIETA'.


Calendario

clicca su:   2018

ATTENZIONE: Quest'anno i punteggi gara saranno regolamentati nel seguente modo:

Il campionato sociale si svolge su 13 gare e gli atleti potranno sommare i migliori 10 risultati.
Il percorso ritenuto valido è, salvo eccezioni o variazioni del calendario, quello della gara competitiva.

Per poter figurare nella classifica finale gli atleti dovranno:

1) aver preso parte ad almeno 5 gare del calendario delle gare indicate nel “ Programma corse” ed averle regolarmente concluse;

2) aver totalizzato almeno 13 presenze nella classifica generale ( Programma corse” e corse “ Extra programma”)  delle presenze del Gruppo.

LEGGI BENE  REGOLAMENTO PER DETTAGLI - CLICCA QUI - 

Per coloro che collaboreranno alla Mezza Maratona dei Fiori fino a fine lavori, saranno assegnati PUNTI 5 +2 di BONUS  in classifica sociale. 

Tutte le informazioni provengono da siti internet o da volantini e possono presentare imprecisioni di cui non assumiamo responsabilità. In alcuni casi cliccando sulla riga della manfestazione è possibile visualizzarne il volantino o il sito internet.Per poter essere iscritti alle gare valide per la classifica interna per le quali si farà iscrizione di gruppo RACCOMANDIAMO di telefonare, entro il mercoledì precedente e comunque almeno 4 giorni prima della gara al PRESIDENTE n:  328.7016103  per mezzo di sms NON Watsapp.

 La tassa di partecipazione alle gare con asterisco ** sarà a carico della società.   


 

IMPORTANTE: Certificati medici

Si ricorda che è obbligatorio avere il certificato medico non scaduto per poter gareggiare. Chi lo avesse scaduto e intende partecipare a competizioni deve obbligatoriamente rinnovarlo.Fare attenzione che la disciplina da far riportare sul certificato sia ATLETICA LEGGERA

Inoltre si ricorda che:
La partecipazione ad una gara ufficiale deve essere comunicata al Presidente o ad un membro del Consiglio.
Durante una gara ufficiale è obbligatorio indossare l'ultima divisa sociale consegnata.