News

News

21-12-2017   AGGIORNAMENTO DEL SITO. Per visualizzare gare in programma, regolamento interno, classifiche societarie dal 01-01-2018 potete accedere direttaemente dal limk sopra "AREA SOCIETA'"

21-12-2017 Si invitano TUTTI i soci a prendere visione del nuovo REGOLAMENTO INTERNO PER L'ANNO 2018, è' possibile accedervi da AREA SOCIETA'.

QUEST'ANNO LA MEZZA MARATONA DEI FIORI TORNA AD ESSERE GARA NAZIONALE FIDAL.

Si corre su un percorso che è stato riomologato lo scorso anno. OMOLOGAZIONE TIPO "A".

Il percorso dellaMEZZA MArATONA DEI FIORI si sviluppa per la gran parte lungo lo splendido lungomare delle Palme di San Benedetto del Tronto. La partenza avviene in viale Buozzi a 100metri dalla centralissima Piazza Giorgini (la rotonda) dove è posto l'arrivo.

Si compone di due giri quasi identici, è completamente pianeggiante con pochi cambi di direzione, asfaltato, chiuso al traffico. Ideale per testare il proprio stato di forma o per tentare  di migliorare il proprio personale, ma anche e soprattutto per godersi le bellezze della riviera delle palme.

Il percorso è segnalato da indicazioni chilometriche e ci sono postazioni cronometriche ai km 4,6 - 10 - 15 e 20,5.

Non pubblichiamo l'altimetria in quanto gara completamente piatta (neanche un cavalcavia).

Clicca sul percorso in basso per allargare la vista