News



  • News               


    18-09-2020: COMUNICCHIAMO CHE L'EDIZIONE DELLA MEZZA MARATONA DEI FIORI ( ANNULLATA PER COVID-19) SARA' PUBBLICATA NON APPENA LA FEDERAZIONE AGGIORNERA' IL CALENDARIO NAZIONALE. Per tutti coloro che avevano effettuato l'iscrizione per l'edizione 2020 ( RIMANDATA) avranno l'accredito per la prossima edizione. 


    17-09-2018 RINNOVATO CONSILGIO DIRETTIVO:  Il giorno 17 settembre 2019,  E' STATO RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA SOCIETA'. E' stata rivotata la fiducia al PRESIDENTE ( DOMENICO PIUNTI), VICEPRESIDENTE ( ANELLI LUIGI), SEGRETARIO ( MESTICHELLI DANIELA), CONSIGLIERI: ZAZZETTA VITTORIO - IMBRESCIA DIEGO - BERNABEI BRUNO - BRANDIMARTE STEFANO. 



Percorso

QUEST'ANNO LA MEZZA MARATONA DEI FIORI TORNA AD ESSERE GARA NAZIONALE FIDAL.

Si corre su un percorso che è stato riomologato lo scorso anno. OMOLOGAZIONE TIPO "A".

Il percorso dellaMEZZA MArATONA DEI FIORI si sviluppa per la gran parte lungo lo splendido lungomare delle Palme di San Benedetto del Tronto. La partenza avviene in viale Buozzi a 100metri dalla centralissima Piazza Giorgini (la rotonda) dove è posto l'arrivo.

Si compone di due giri quasi identici, è completamente pianeggiante con pochi cambi di direzione, asfaltato, chiuso al traffico. Ideale per testare il proprio stato di forma o per tentare  di migliorare il proprio personale, ma anche e soprattutto per godersi le bellezze della riviera delle palme.

Il percorso è segnalato da indicazioni chilometriche e ci sono postazioni cronometriche ai km 4,6 - 10 - 15 e 20,5.

Non pubblichiamo l'altimetria in quanto gara completamente piatta (neanche un cavalcavia).

Clicca sul percorso in basso per allargare la vista